Oltre all’inizio della nuova dieta, Diaz ha aggiunto una routine di jogging e camminata

Oltre all’inizio della nuova dieta, Diaz ha aggiunto una routine di jogging e camminata

Se il pensionato ha la licenza per mangiare a causa dell’hamburger In-N-Out senza panini, mentre lo pratica, Atkins è un program costruito per mantenere, non per lo yo-yo. Stand ancora sperimentando l’intermittente digiuno e ispessita la collazione. Il suo menu tipico nei giorni senza colazione: yogurt greco, frutti di bosco e noci per uno spuntino alle 11:30, insalata di pollo tritato a pranzo e bistecca e verdure per cena. Se concedete ai pasti cheat rari (pizza e frappè al cioccolato). Quando sono infelice, il appena tornato dà una prova per il suo nuovo spettacolo, Wild Bill. Normalmente un affare angosciante, questo non è un problema per Lowe, che ha visto il suo malinteso per 20 anni.

STEVEN LIPPMAN

Nei suoi momenti più leggeri, Lowe ammette di essere stato spaventato lean, spinto dalla paura di un corpo di papà. Eppure grazie alla paternità ha trovato il suo mode di combatterla: il surf. Sebbene Lowe sia cresciuto a Malibu, ha iniziato lo sport solo all’età di 40 anni dopo che i suoi figli, Matthew e John Owen, l’hanno fatto. “Mi hanno covolto e io li ho riportati in palestra”, dice. A questo punto potrò fare surf da Lowe per divertirmi per un grande pranzo dei suoi figli, che compiranno in competizione 25 e 23 anni.

Il surf ha offerto a Lowe la prova che l’uomo immutabile sta cambiando. “Ora torno alla migliore giornata di surf della mia vita tre giorni fa”, dice, descrivendo la sua ultima seduta in una pausa a Santa Barbara, detta Little Rincon. Metti lo salutò. Doppio overhead. Nemmeno una goccia di vento. Settantacinque gradi. Pompaggio. I ragazzi stavano ottenendo barili. “Se soffre di riflettere sul suo particolare fascino che lo sport gli rivolge diventi una persona in fase di recupero e ossessionato dalla continuità.” Sempre c’è ricerca di un singolo che probabilmente non ripeterai mai “, dice.” Le condizioni cambiano, quindi le onde no mai le stesse. Niente potrà mai rimanere lo stesso. Niente. ”

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Max Kapelus (@kaps_kuisine) stava lottando per avere il passenger sul campo di basket quando ho visto un cambiamento. Cambiando la sua dieta e iniziando a correre, il residente di Forest Hills, NY, ha eseguito un’incredibile trasformazione del dimagrimento di 115 libbre. Questa è la sua storia.

Per ogni giorno di gennaio metteremo mostra una nuova storia di trasformazione fisica e mentale. Clicca qui per ulteriori informazioni.

I basi

Età: acquista 28 anni del 15 ° anno 2019 Altezza: 6’2 “Peso pesante: 317 libbre. Peso attuale: 202 libbre. Perdita di peso total: 115 libbre.

Kapelus dice che il college è un “enorme contributo” al suo aumento di peso.

“Ho ingrassato molto al college per tutte le feste e le bevute che stavo facendo. Diet e fitness sono completamente caduti nel dimenticatoio. Dopo il college ho ottenuto un lavoro da scrivania, il che significa essere sedentario durante il giorno e poi sono caduto innamorato della . Trascorrevo le mie notti ei fine settimana provando nuove ricette e cucinando pasti elaborati per mia moglie e la mia famiglia e mangiando tutto ciò che potevo. Nel peso del guadagno. “

Max kapelus

“No se sentiva a suo agio nella [her] pelle” e decido di dare una svolta.

“Non mi sentivo bene. Fisicamente o emotivamente. C’era sempre la sensazione che persone fissassero e giudicassero negativamente … Ho perso espisjes e opportunità perché ero consapevole di e sarei status e di cosa doveva fatto gli altri Emotional Il cibo divenne un stamp “, se si trasformava in un terribile ciclo di mangiare, appollaiavo il mio maschio senziente, ea causa del mio maschio senziente mi appollaiavo stavo mangiando.

“Inoltre, non riuscivo ad avere il passo quando vicino a giocare a canestro con gli amici nel fine settimana. Le mie magliette XXL egg pantaloni taglia 40 stavano diventando troppo stretti, e stavo misurando me stesso rispetto ai normali negozyniati e marchi, La gyniati e marchi. la mia faceva male la schiena. Devo continuare così per mangiarmi la vita e ho visto qualcosa di volevo che fosse. Il cambiamento doveva accadere “.

Max kapelus

Iniziò a mangiare meglio e ad allenarsi, ma all’inizio era “difficile trovare un equilibrio”.

“Ho ridotto la spazzatura elaborata, ho iniziato a cucinare in modo sano e altri controllano le porzioni. Così sono partito in primo piano e ho iniziato a camminare all’aperto, il che ha portato alla corsa.

Questa difficile situazione porterà un equilibrio. Avevo il mio lavoro durante il giorno, concerti culinari nella fine settimana e ho iniziato un programma serale di scuola di cucina presso l’International Culinary Center. equilibrio per me difficile, ma lo cambierò in un ritmo realistico per adattarlo alla mia vita quotidiana. “

I risultati sono arrivati ​​prima di quanto Kapelus si aspettasse.

“All’inizio no si sentivano reali. Without dal college, sono state il re a los 25 libbre. E poi a rimetterli 35. quando non ho raggiunto 35 -40 libbre, il mio sentivo mangia un Vrei trovato un modo per rovinare tutto.

Ma alla fine, verde i risultati ha continuato a spingermi di più, a continuare ad avere un aspetto migliore, a fare meglio e, soprattutto, a sentirmi meglio. Con ogni plateau arriva più ricerca e apprendimento la sua cosa fare dopo ed essere in grado di spingermi più forte e più intelligente “.

Max kapelus

Ma ha ancora affrontato alcuni ostacoli importanti nel suo viaggio per il dimagrimento.

“Gli ostacoli più grandi erano mentali. Una parte di me se sentiva in quanto non è fossi capace e non meritassi di essere in forma, e che stavo per riguadagnare tutto ciò che avevo iniziato a perdere nel meta del tempo. diventato un po ‘più facile.

“… Aiuta anche a trovare persone che ti ispirano. Ci sono un paio di account sui social media che ho seguito il suo Instagram per informazioni e motivazioni. Trova persone che pensano allo stesso modo per costruire una rete: i sistemi di supporto sono immenso. nel tuo angolo, lì la mano: tu ho prigioniero “.

Max kapelus

Kapelus dice che la sua trasformazione nel dimagrire “sembra ancora surreale”.

“Non sempre ho il mio riconoscimento quando tengo tutto lo specchio. Quando peso il mio peso, ho completato un Tough Mudder in una mezza maratona. La maratona di New York a marzo, la maratona di Chicago a ottobre, e un Tough Mudder Ultra ad Ho un nuovo livello di fiducia in me stesso e un nuovo livello di disciplina che non ho mai avuto. Sarà possibile controllare e controllare le piccole sew quotidiane che fai – come quello che mangi, andare in palestra e uscire per quella corsa – puoi controllare le Sews più importanti della tua vita e eats reagisci ad esse. “

Per quanto tempo tiene e i suoi consigli per gli altri ragazzi?

“Il grande obiettivo di perdere peso perché si è attratti solo dal duro lavoro e dal peso. Il tempo lungo è importante da tenere a mente, ma è necessario tenerlo presente, ma al momento è presente. progresso Piccole decisioni che facciamo nella nostra vita quotidiana … ho impostato un’erba, un allenamento e un giorno alla volta.

“Contrariamente a quanto penso penserò, sarò coraggioso, e meriterò che è nella forma del desiderio e del desiderio del corpo. Non sono accontentarti mai di meno di quello che sei.

Jordyn Taylor Jordyn Taylor è il vicedirettore dei contenuti di Men’s Health. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Angel Diaz non si concede ricordare un momento della sua vita in cui era di taglia media. Il 32 ° texano è sempre un grande stato, ma soprattutto, se possibile e vero, la sua dieta ha imprigionato un piede ribasso, portandolo al peso massimo di 405 libbre.

Ma grazie alla spinta degli amici, Diaz ha effettuato una trasformazione del dimagrimento di 186 libbre in poco tempo di un anno e non se tiene indice.

Per ogni giorno di gennaio metteremo mostra una nuova storia di trasformazione fisica e mentale. Clicca qui per ulteriori informazioni.

“Non bevo né fumo, tuttavia, la mia dieta era assolutamente orrenda”, ha detto Diaz a Men’s Health della sua vita prima della sua sua dimagrire. “Non mi sono mai preoccupato delle verdure e ho sempre mangiato solo ciò che è buono. La mia dieta consistente in pizza, fast food, dolci e praticamente tutto ciò che aveva un sapore straordinario “.

Ma se qualcuno è una cosa che serve a dimagrire, è Diaz. Quando aveva 18 anni, aveva una persona di 125 libbre dove un amico aveva tenuto il suo peso.

“È davvero affondato in quanto il mio peso era un problema, e ho solo 18 anni”, ha detto. In soli sei mesi, ha perso molto peso, ma ha rimesso tutto (e poi un po ‘) solo mesi dopo.

“Ho guadagnato tutto il peso che avevo perso, più alcuni poco bactefort bufala dopo. Praticamente dal 2006 già al 2018, il mio peso ha continuato ad aumentare leggermente fino a 405 libbre “.

Angel diaz

Poi è arrivato il suo momento “ah-ha”. Un caro amico ha invitato un messaggio dal testo di gruppo chiedendo Diaz, davanti a tutti, quando o stava pensando di sottoporsi a un intervento di surgeria bariatrica.

“Ricordo, quando ho visto il testo di gruppo pensando: ‘Perché me chiede? Perché sta laggiù a pensare al mio peso?” “So sempre che c’è un problema di peso e un problema di alimentazione, perché era qualcosa che è stato piantato difficile e supererò una seconda volta che chiudo per evitarlo”.

Il testo è approfondito come una consapevole della propria mortalità. A quel punto Diaz ha 31 anni e altri 400 sterline.

Questo contenuto è importato da Instagram. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Visualizza questo post il suo Instagram

Un post condiviso da Angel 3.0😇 (@ angel3dot0)

“Stavo mettendo a punto il ritmo e nessuna potenza continuerà a dipendere dal mio problema di peso”, ha detto. “Non è possibile farlo, ma è possibile che io non abbia una buona visuale del verdere e del mio cuore a causa della crescita e della perdita di vite davanti a me.”

Temendo i rischi associati alla surgical bariatrica, Diaz ha inventato una proposta per una scommessa con il suo amico: ha passato un anno e ha un peso da solo. Fatti convincere, andrebbe a consultare unirurgo bariatrico.

Il 5 febbraio 2018, Diaz ha segnalato la via al suo cambio di stile di vita, prima rivedendo la sua dieta a includere carne verde e magra. Mangiava only cibi che “servivano a uno scopo” per la sua salute. Ha monitorato solo una caloria che entra nel suo corpo, con una media di 1.500 calorie all’anno. Beveva only acqua ed ha evitato tutti i dolcificanti artificiali e gli alimentanti trasformati.

Entro e sei mesi, aveva perso più di 100 pounds.

Questo contenuto è importato da Instagram. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Visualizza questo post il suo Instagram

Un post condiviso da Angel 3.0😇 (@ angel3dot0)

Oltre all’inizio della nuova dieta, Diaz ha aggiunto una routine di jogging e camminata. Poi ha ottenuto l’iscrizione a una conferenza, che ammette ha reso nervoso.

“Essendo a ragazzo così great, avevo sicuramente paura che persone my fissassero or my keeper and criticassero tutto ciò che facevo”, ha detto. Alla fine è la decisione di migrare al prigioniero, al poeta all’impaziente e all’amore l’allenamento della forza. Sono in palestra da cinque a sette giorni alla settimana e a volte due volte al giorno. ”

Angel diaz

Ora, Diaz pesa 219 libbre. È felice, idealmente perderai circa 20 libbre per raggiungere il peso oggettivo di 199. Il numero sulla bilancia significa meno adesso; È più concentrato sulla costruzione della massa muscolare magra e sulla massimizzazione dei suoi obiettivi di sollevamento pesi e forza. Naturalmente, alcuni altri aspetti positivi sono emersi dal suo viaggio oltre a perdere peso.

“Adesso ho sicuramente notato un’enorme differenza nella mia autostima, fiducia in me, livelli di energia e capacità di concentrazione”, ha detto. “Il mio saluto mentale e ridotto l’anche deriva dall’essere morbosamente obeso che ha influenzato a lungo il mio. Sono stato un lungo incoraggiato a concentrare il mio sull’essere una persona, un genitore e un marito migliori “.

Per ragazzi come lui, il consiglio di Diaz è semplice: accendo un giorno alla volta.